-------------------

Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Millefiore vers.

Closed
Tre clik!
view post Posted on 5/6/2008, 22:40Quote

Group: Famiglia Bovino

Status: Utente anonimo

image

Cosa sono i 3 Click?
I click non sono altro che operazioni di clicking, che gli utenti possono fare, regalando così punti bonus al forum in cui li fanno.

Come si ottengono punti bonus?
Tali punti bonus sono assegnati una volta per ogni fascia oraria da sei ore della giornata, pertanto durante la giornata ci saranno 4 fasce orarie che vanno dalle 00.01 alle 06.00, dalle 06.01 alle 12.00, dalle 12.01 alle 18.00 e dalle 18.01 alle 24.00.

Quante volte al giorno posso fare i 3 Click?
Quante volte si vuole, ma i punti bonus saranno assegnati solo una volta per ogni fascia oraria, pertanto è possibile fare guadagnare punti bonus al forum per un totale di 4 volte al giorno.

Se cambio account, posso dare altri punti bonus?
No, però è possibile eseguire i 3 Click con successo fino a quattro volte al giorno per ogni browser (Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, ecc...). Pertanto se ne possedete più di uno, potete svolgere i 3 Click una volta per fascia oraria più volte, in base al numero di browser diversi che si possiede.

Non ho capito bene cosa devo schiacciare.
- Un Click sulla Top del forum, che non farà altro che aggiornare la homepage
- Un Click sul banner pubblicitario gigante che c'è sotto alla newsBoardm (o sotto header, dipende la collocazione), che vi porterà ad una pagina pubblicitara. E' IMPORTANTE LASCIARLO CARICARE COMPLETAMENTE.
- Un Click sul Tasto "Cerca" in alto, che vi redizionerà ad una pagina con diversi Link pubblicitari. A quel punto sceglietene uno qualsiasi ed aspettate che carichi la pagina pubblicitaria. E' IMPORTANTE LASCIARLO CARICARE COMPLETAMENTE.

credit testo. [eucambù]

Edited by Niyin - 7/6/2008, 21:03

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/6/2008, 22:40

.
Affiliati

Credits: Grafica di Nanri [creata esclusivamente per il KHReborn!Forum]
AFFILIATI SPECIALI
GGF Like »Red Kiss ! Para Para Dance Forum! Naraku no Hana Image Hosted by ImageShack.us Mugiwara No Usagi Stars Anime World *Otaku Paradise* VARIA A.S. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic mondo del panda

.
iWant was skinned by ~ Sy