-------------------

Katekyo Hitman Reborn!  |Il primo forum italiano| ~ Millefiore vers.

Reply
THR in Italia, Perchè nessuno lo conosce?
emama
view post Posted on 19/8/2009, 18:01Quote

Utente cancellato

hai detto tutto tu sunako!good!

view post Posted on 27/8/2009, 11:36Quote

Mukuro e Chrome

Group: Famiglia Vongola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 13:41

se lo trasmettesse la merdaset sicuramente diventerebbe più famoso in Italia ma... sapere che verrebbe stra-censurato e i dialoghi totalmente stravolti/inventati non è una gran bella prospettiva... magari potrebbe trasmetterlo MTV che di solito censura poco o niente!
ma sicuramente come han detto molti di voi contribuisce molto il fatto che all'inizio è pieno di episodi autoconclusivi e che la trama vera e proprio comincia dopo! però che sia stra famoso o meno in Italia non m'importa! basta che in Jappo abbia successo e continui ancora per molto!

image tsuna image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 11:45Quote

Senior Member

Group: Famiglia Vongola

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

Sul versante manga avete ragione, non è famoso perchè la casa editrice è semiscoosciuta. Per me il prezzo c'entra eccome: molta gente non è disposta a spendere cinque euro e mezzo per un manga. Un'altra cosa che influisce moltissimo è il fatto che, a parere mio, Amano-sensei ha esagerato: va bene fare dei capitoli di introduzione, ma questa cosa è sopportabile per un volume o due, non per sette *omg*. Infatti conosco molta gente che si sta stancando di KHR perchè non ha finito i sette volumi.
L'anime non l'ho visto, ma penso che comunque non arriverà mai in Italia perchè:
1- La storia. Da noi gli anime sono molto sottovalutati, sono considerati cose da bambini, solo gli otaku li guardano. Una storia che parla di mafia non arriverebbe mai in Italia. Cosa farebbero i genitori sapendo che i loro figli guardano un anime incentrato sulla mafia? I bambini penserebbero che la mafia è una cosa buona, e il MOIGE farebbe di sicuro qualcosa ._.
2- La volontà di morire. Per carità, non ho nulla contro Tsuna, anzi, ma 'sto caovlodiMOIGE butterebbe giù censure a iosa vedendo un ragazzo che combatte in mutande .____. Per non parlare di quando Gokudera e Tsuna vedono Lal nuda ._______.

Scusate, ho scritto un poema xD

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
77 replies since 20/11/2008, 20:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.
Affiliati

Credits: Grafica di Nanri [creata esclusivamente per il KHReborn!Forum]
AFFILIATI SPECIALI
GGF Like »Red Kiss ! Para Para Dance Forum! Naraku no Hana Image Hosted by ImageShack.us Mugiwara No Usagi Stars Anime World *Otaku Paradise* VARIA A.S. Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic mondo del panda

.
iWant was skinned by ~ Sy