| |
 Heavenly D. Eve ~ Princess of The Real Epoch of Pirates
    Group: MemberPosts: 259 Location: Roma Status:  | |
| Questa non è male per niente, anche perché adoro le copertine "ammucchiata".... ma quella dei Varia ha un'atmosfera diversa.... la voglioooooo!! (Non sono ancora riuscita a comprarlo il volumetto ç_ç) Spero che esca una foto migliore al più presto  

~œ Il mio account su EFP œ~
Una macabra danza con una donna in nero. In cui lui è il compagno dalla maschera a metà. Il prossimo ad eseguire un casquè. {Dancing with the Black Lady}
La morte sorride ai codardi e ghigna agli audaci.
La vendetta è di chi sa amare.

- - - - - ------------------------------ - - - - E’ stato il mio Teddy a chiedermi di scrivere queste pagine. L’ha fatto perché sapeva che qualsiasi cosa io dica, la gente ci crederà. Non può altrimenti. Non può mai. Io non c’ero quando tutto questo ebbe inizio. Nemmeno lui, al tempo, era ancora nato. Però c’era la zia Beaky, e lei mi ha raccontato tutto. Chi fosse Gol D. Roger, chi Heavenly Eve, cosa l’avidità che aveva oppresso i mari. Mi ha raccontato storie che per orecchie comuni sono leggende. Mi ha raccontato forse le favole più belle che abbia mai potuto ascoltare. Ed erano vere. Dalla prima all’ultima goccia. Ero piccola quando avvenne il Turn Over, quando i pirati spezzarono la morsa della Marina e del Governo. Quando tutto… finì di nuovo. Ma lo ricordo. Ricordo il sangue, le urla, i morti. Eppure, in tutto questo, ricordo ancora lui. L’uomo che, per un attimo, fece battere il mio cuore di un’emozione a cui non riuscirò mai a dare nome. Ricordo Monkey D. Rufy ergersi al di sopra del Destino e realizzare il suo sogno. Ricordo al suo fianco il Fuoco, la Terra e il Vento. Ricordo come molti, tra cui io e il mio Teddy, ci unimmo a loro, forse non con diritto, ma guidati da quei giuramenti posti sui nostri Jolly Roger. Teddy si è raccomandato di attenermi ai fatti, ma non si può scrivere una storia senza emozioni. La pura e semplice verità è vuota se non è affiancata dalle azioni degli uomini, dai sentimenti che li portarono a scegliere il loro cammino. Io lo so più di chiunque altro, cosa significhi la nuda verità. Ciò che scriverò è storia, sì. Ma quel che leggerete, saranno leggende.
Beatrix Ribbon
- - - - - ------------------------------ - - - -
[
|
| | |